Lo studio legale va in scena!

De Micheli Lanciani Motta – Partners & Psight vi invitano ad una serata dedicata al tema del Benessere negli studi legali.

Approfondiremo il tema Lunedì 15 Luglio 2019 alle ore 17:00 presso la Casa della Psicologia, Piazza Castello 2, Milano. Attraverso l’Inclusive Theatre condivideremo sfide e buone pratiche legate al benessere di persone e professionisti dello studio legale.

L’inclusive Theatre è una forma di rappresentazione teatrale pensata da Paolo Lanciani e Davide Motta, che la definiscono come “una forma di teatro d’impresa”, che coniuga i metodi attivi di J. L. Moreno (Playback Theatre) e Jonathan Fox (teatro d’improvvisazione per lo sviluppo di comunità).

Funziona attraverso la mediazione di un conduttore, che fa da tramite tra il pubblico e gli attori che mettono in scena in tempo reale le esperienze narrate dalle persone presenti nel pubblico, in relazione ad un tema definito dal committente.

A prescindere dallo specifico tema della performance, l’obiettivo dello strumento di Inclusive Theatre è sempre la promozione di una cultura inclusiva, capace di condividere, ascoltare e rispettare vissuti e punti di vista diversi, ma pari per dignità e importanza.

La partecipazione è gratuita, ma è richiesta un’iscrizione prenotando il tuo biglietto su https://www.eventbrite.com/e/biglietti-benessere-obiettivo-o-chiave-del-successo-63397217785?aff=eac2 o scrivendo a info@psight.it

Se vuoi chiederci maggiori dettagli, siamo lieti di rispondere sui nostri canali social, mail e al telefono +393669540414.

Ti aspettiamo!

IL SERVIZIO DI CONSULENZA PSICOLOGICA AL BISOGNO. Psight è il primo ambulatorio di psicologia in Italia che ti permette di andare quando lo desideri, per il bisogno contingente. La consulenza psicologica è pensata un incontro per volta, unico o ripetibile al bisogno.